Riv - Registra i tuoi pvt e mettili in vendita

Dettagli dell'articolo
URL: http://rivhelp.com/index.php?_m=knowledgebase&_a=viewarticle&kbarticleid=100
ID Articolo: 100
Creato il: 11/11/2011

Risposta

Il nostro team di sviluppo ha rilasciato la nuova release della videochat (v 3.5).

Con questo aggiornamento sono stati  migliorati alcuni aspetti riguardanti i flussi video e una migliore navigabilità sia in area pubblica, sia in quella privata.

Ma la cosa più interessante (almeno per quanto riguarda le modelle) è che con questo nuovo upgrade, viene data alle camgirls la possibilità di registrare le proprie sessioni private, per poi metterle in vendita.

Teniamo a precisare che sarà sempre la ragazza a scegliere se registrare il pvt che si appresta ad eseguire, quindi la finestra di dialogo che apparirà all'utente prima di entrare in pvt con la ragazza sarà come nella figura di seguito:



Se l'utente da il consenso per registrare il video alla modella, subito dopo la fine della sessione, quest'ultima avrà la possibilità di salvare l'intera performance, inserendo subito un titolo, una descrizione, i tags ed il prezzo di vendita.
Qualora per questioni di tempo, la modella non volesse inserire i dettagli richiesti per completare il salvataggio del privato, potrà farlo in un secondo momento cliccando sulla voce: "Salvare più tardi". Vedi figura che segue:

Ogni qualvolta viene avviata una nuova sessione di videochat, un avvertimento ricorderà alla modella che ci sono dei video privati non ancora salvati e darà la possibilità ad essa di effettuare le modifiche necessari per salvarlo. Vedi figura che segue:

La modella avrà quindi, in qualsiasi momento, la possibilità di selezionare il singolo file dalla lista dei pvt in attesa di salvataggio.
Cliccando sul singolo file infatti, si potrà rivedere la performance, salvarla inserendo i dati richiesti, o eliminarla definitivamente. Vedi figura che segue:

Note:
Potranno essere salvati solo i pvt di durata superiore a tre minuti.