Home   Fai una domanda   Guide online  
Lingua:
Supporto online » Guide online » Riv - Modalità di pagamento
 Riv - Modalità di pagamento
Articolo

Effettuiamo da sempre i nostri pagamenti tramite bonifico bancario, per cui è necessario essere titolari di un conto corrente o un conto bancoposta. Se non disponi di uno dei seguenti conti, puoi sempre usare il conto di una terza persona come ad esempio un parente o un amico. In questo caso nelle tue informazioni personali compila la parte riservata alla banca con i dati dell’intestatario del conto. Tuttavia da oggi puoi ricevere i tuoi pagamenti anche direttamente su una carta di credito Payoneer card.

Visita il sito www.payoneer.com per sapere come richiedere la tua carta di credito.

Quando avrai raggiunto i requisiti per poter richiedere un pagamento, potrai selezionare il metodo di pagamento che più preferisci:

  • tramite bonifico bancario
  • tramite carta di credito Payoneer

Per poter ricevere i tuoi pagamenti tramite carta di credito, dovrai:

  • richiedere la tua carta di credito tramite: www.payoneer.com
  • quando la tua richiesta è stata approvata, e la carta di credito ti è stata materialmente consegnata, basta seguire le istruzioni su RIV quando sceglierai il metodo di pagamento tramite carta di credito. In sostanza devi semplicemente inserire l’indirizzo email utilizzato in fase di iscrizione su Payoneer.com.
  • non appena la richiesta sarà approvata da RIV, potrai, da quel momento in avanti richiedere che i tuoi pagamenti vengano effettuati sulla carta di credito che nel frattempo ti sarà inviata.

Importante:

Per qualsiasi problema tecnico, o di mancato invio della carta, o questioni legate all'approvazione della carta stessa. Dovete rivolgervi al supporto di Payoneer direttamente dal form di contatto presente sul loro sito a questo link: Supporto Payoneer

Nota: Sarà sempre necessario effettuare la procedura di richiesta pagamento e di volta in volta potrai scegliere come essere pagata, se tramite bonifico bancario oppure carta di credito

Nota: Per tutte le webcam girls che lavorano sia su RIV che su Inkontri e 24live7, non è possibile accomunare i pagamenti, per cui i bonifici verranno gestiti sempre separatamente.



Dettagli dell'articolo
ID Articolo: 103
Creato il:14/01/2015

 Indietro
 Login [Ricorda password] 
Email:
Password:
Ricordami:
 
 Ricerca
 Opzioni Articolo
 

RIVhelp: è il sito di supporto utenti e informazioni webcam girl del gruppo RIV

Guadagnare online con Rivcash.com
Racconti erotici con Rivblog.com
Email gratuita con Rivmail.com
Chat porno con Ragazzeinvendita.com
Chat fetish con RivFetish
Chat erotiche su 24live7.com
Sesso in Webcam in Inkontri
Webcam girls su Rivcams