Home   Fai una domanda   Guide online  
Lingua:
Supporto online » Guide online » RIV » Riv - La mia password è scaduta
 Riv - La mia password è scaduta
Articolo

Per questioni di sicurezza dei vostri accounts, abbiamo preferito migliorare il più possibile l'aspetto sicurezza. Nonostante da parte nostra garantiamo il massimo impegno nel salvaguardare ogni singolo utente, non possiamo intervenire contro coloro che si impossessano della vostra password e quindi vi preghiamo di usare la massima attenzione alle vostre password e a dove le tenete salvate. La vostra password scadrà sistematicamente ogni trenta giorni e sarete obbligati a cambiarla con una nuova.

Al trentesimo giorno, dopo aver effettuato l'accesso al sito, ti si presenterà un alert informativo: "La tua password è scaduta". e verrete proiettati in automatico sulla seguente videata:

Nota: Non può essere inserita la stessa password usata in precedenza e la nuova password deve essere inserita in entrambi i box presenti nell'immagine sovrastante.

Importante: Consigliamo vivamente di inserire password complicate, alfanumeriche (contenenti nomi e numeri insieme) e con qualche carattere maiuscolo. Evitate sempre password scontate o facilmente rintracciabili come la propria data di nascita, il nome della fidanzata, dell'amante, del gatto o del cane.

Se invece vuoi semplicemente cambiare la tua password, consulta questa guida


Dettagli dell'articolo
ID Articolo: 73
Creato il:10/05/2010

 Indietro
 Login [Ricorda password] 
Email:
Password:
Ricordami:
 
 Ricerca
 Opzioni Articolo
 

RIVhelp: è il sito di supporto utenti e informazioni webcam girl del gruppo RIV

Guadagnare online con Rivcash.com
Racconti erotici con Rivblog.com
Email gratuita con Rivmail.com
Chat porno con Ragazzeinvendita.com
Chat fetish con RivFetish
Chat erotiche su 24live7.com
Sesso in Webcam in Inkontri
Webcam girls su Rivcams